Ti voglio qui (del EP "Your Love Song")


Ti voglio qui vicino a me
Sempre al mio fianco nella vita
Accanto a me

Vivevo sola sai ormai, la mia vita sai
Adesso so cosa significa felicità

Voglio che il mondo sappia già
Ciò che tu significhi per me
Tutto ciò che sento io per te
Che la mia vita sei tu

Ti voglio qui vicino a me
Non posso vivere pensando di star senza te

E quando sono giù
Stanca e abbattuta, tu
Sai cosa dirmi per far che la vita mi sorriderà


Ho scritto questa canzone 10 anni fa per Matthias in tedesco, e il 31 di gennaio la pubblichiamo in 4 lingue, italiano, spagnolo, inglese e tedesco in tutte le piattaforme digitali.

Qui potrai vedere il video www.youtube.com/elenaleyartist

Commenti

Post popolari in questo blog

L'altalena - Un pensiero per il mio nonno

Il mio paesino incantato

Poesia del vento