Fantasia fantasia


Fantasia fantasia,
Un’anima colorata,
Un fantasma divertente,
Festa di voci di facce di emozioni.

Fantasia fantasia
Vita pazza dello spirito
Volare fino alla luna e tornare,
Senza aspettare, senza aspettare.

Fantasia fantasia
Voglia di vivere senza età
Voglia di cantare con musica alta
Voglia di correre a piedi nudi
Nell’erba bagnata e poi sdraiarsi al sole.

Fantasia fantasia
Dove sei? Non lasciarmi né per un minuto
Cosí sogno e so che sono viva
Cosí so cos’è la vita e il pensiero illimitato.

Fantasia fantasia
Vivi dentro di me ogni attimo
Mi dai gli occhiali per vedere il mondo
Come lo voglio vedere io e stare meglio.

Fantasia fantasia
Grazie per essere parte di me
Parte del mio giorno
Parte della mia notte

Sempre di più,
per essere bambina 
anche quando il viso cambia.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'altalena - Un pensiero per il mio nonno

Il mio paesino incantato

Donne