Benvenuti


Benvenuta e benvenuto all’altoparlante amaro.

Alla voce che risuona nell’ombra.
Alla fantasia delle mie notti in albergo.

Benvenuta e benvenuto alle labbra sensuali
della mia solitudine,
alla voglia straziante di parlare di me, di noi, 
di una come tutti
e di una come nessuno.

Benvenuta e benvenuto a un mondo di parole,
di pensieri, di confusione ordinata.

Benvenuta e benvenuto alla mia creativitá verbale,
figlia di un seme chiamato libertá,
amante di una bolla di sapone chiamata felicitá,
sorella di una emozione chiamata melanconia.

Benvenuta e benvenuto al mio blog di parole, di pensieri e di poesie.
Perché non è mai tardi, non è mai troppo, e non mi arrenderò mai.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'altalena - Un pensiero per il mio nonno

Poesia del vento

Ti voglio qui (del EP "Your Love Song")